Home / Senza categoria / Subacquei in fiera

Subacquei in fiera

gorgonie: foto Italo NobilePRAIA A MARE ” Una rappresentanza dell’associazione di subacquei praiesi, Deep Inside, sarà  presente alla sedicesima esposizione internazionale della subacquea che si svolgerà  a Roma, evento di importanza nazionale, per promuovere le bellezze dei fondali praiesi.
Quest’annuncio arriva dopo il recente successo
registrato per la presentazione del video sui fondali dell’isola di Dino, prodotto e realizzato dall’associazione praiese diretta da Stefano Gallico, ed è in linea con gli intenti di promozione delle bellezze naturalistiche di questo particolare scorcio della costa tirrenica.
La Deep Inside sarà  presente a questo rinomato appuntamento fieristico con materiale promozionale con il quale si cercherà  di catturare alla bellezza dell’isola appassionati si subacquea nazionali ed esteri.
“L’associazione ” spiega Gallico – durante lo scorso anno si è rinforzata di mezzi ed uomini trasferendo la sua sede operativa proprio sull’isola di Dino, attraverso un doppio protocollo d’intesa con la proprietà  dell’isola e l’associazione Pro Loco Praiese. Queste nuove forze permetteranno all’associazione di essere presente in mare per tutto l’anno e quindi di poter avvicinare le giovani leve alla passione dello sport subacqueo, attraverso una particolare attenzione alle problematiche ambientali.
Svolta l’esperienza fieristica, l’associazione ha intenzione di puntare ad un duplice obbiettivo di diffusione del video dei fondali realizzato dall’istruttore Alessandro Fazzolari puntando, da una parte, alla promozione nelle scuole e, dall’altra, rendendone disponibile l’acquisto presso le attività  commerciali di Praia a Mare.
(foto Italo Nobile diritti riservati)

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Andrea Polizzo
logoquot


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …

4 comments

  1. Daniele Esposito

    Buona sera, mi chiamo Daniele Esposito e sono il figlio di Vittorio Esposito, vi contatto dalla provincia di Pavia per sapere se era possibile avere la Email di Stefano Gallico, in modo da poterlo contattare anche tramite internet.
    Cordiali saluti

  2. Non mi è possibile autorizzare alcun uso delle foto del sig. Italo Nobile che in via del tutto eccezionale ne ha gentilmente concesso l’utilizzo gratuito a questo sito.
    Le consglio di contattare direttamente il proprietario dei dirtti, il sig Nobile stesso. il Gestore

  3. Stefano Vecchione

    è in fase di redazione uno studio sui mari della Calabria (coste ed interno) da pubblicare nella prossima estate e mo farebbe piacere poter utizziare la foto delle gorgonie (foto Italo Nobile diritti riservati, del vostro web http://www.blogtortora.it/fotoblog/gorgonie.jpg

    Grazie Stefano Vecchione