Home / SPORT / Julitta basket – Basket Rende 68 – 49

Julitta basket – Basket Rende 68 – 49

La Julitta basket Tortora serve al Rende la rivincita
Ospiti poco incisivi e ora padroni di casa secondi

bigmat fratelli crusco grisolia

TORTORA – 68 a 49 e la Julitta dà il ben servito al Basket Rende. Termina così il recupero dell’ottava giornata del campionato di Promozione regionale calabrese. Una vittoria importante che porta la Julitta al secondo posto in classifica, a 12 punti, con una partita in meno.

Gli altotirrenici, nonostante le assenza di Lardo e Crivella, non hanno lasciato troppo campo ai ragazzi di Guadagnuolo che hanno anche sofferto, e non poco, il pressing della Julitta.

Partita sentita, quella disputata sabato scorso nella tensostruttura di Praia a Mare. L’anno scorso, infatti, una serie di errori arbitrali, scatenarono l’ira del pubblico e dei giocatori, e costarono alla Julitta la squalifica del campo per tre giornate.

Quest’anno, invece, a fare la differenza è stata la grinta dei tortoresi.

Perrone e Campilongo lasciano di nuovo il segno. Idà e Faviere mettono dentro palle impossibili. Nel Basket Rende, invece, Mandoliti è micidiale da tre, ma il resto della squadra è assente. La scelta della difesa a uomo premia Coluccio.

Julitta basket Tortora: Idà, Campilongo, Lewsnirosvky, Trifoglio, Perrone, Di Lorenzo, Maimone, Faviere, Scuotto. Coach: Luigi Coluccio

Basket Rende: Lamacchia, D’Andrea, Mazzuca, Spadafora, Mandoliti, Colucci, Lisco, Gallo, Pizzino. Coach: Antonio Guadagnuolo

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Pio Samuel Felice, atleta di Maierà in luce nella Coppa Italia di Mma

Pio Samuel Felice si è classificato secondo nella gara riservata alla categoria 66 chilogrammi nell’ambito …

One comment

  1. Avete sbagliato il nome di un giocatore della Julitta…Non è Lewsnirosvky, ma Lesnierowski…