Home / IN PRIMO PIANO / Marlane, Se ne parla con Diliberto

Marlane, Se ne parla con Diliberto

Il segretario Pdci a Praia per parlare del processo Marlane
Sabato 10 marzo dibattito della sezione locale con Diliberto

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – È previsto per sabato 10 marzo, alle 10, un dibattito sul caso Marlane organizzato dal Partito dei comunisti italiani di Praia a Mare presso l’Hotel Calabria. Un ora prima, gli organizzatori hanno previsto un concentramento dei partecipanti davanti ai cancelli della ex fabbrica tessile.

All’incontro, interverranno i referenti nazionali del Pdci, Oliviero Diliberto e Fosco Giannini, oltre ai segretari zonali della Calabria Michelangelo Tripodi, Giovanni Guzzo. Sono inoltre previsti interventi di sindacalisti e attivisti locali.

“In vista della prossima udienza fissata per il 30 marzo al Tribunale di Paola – è scritto in un comunicato stampa – continuano le iniziative per mantenere viva la vicenda degli operai e dei familiari della Marlane di Praia a Mare. La speranza che il processo prenda il via è concreta. Da Vicenza a Praia a Mare si è creato un filo rosso di iniziative. Il 24 febbraio scorso – infoprma ancora il comunicato – per la prima volta davanti  la fabbrica della Marzotto a Valdagno si è tenuto un volantinaggio ed uno striscione è stato esposto davanti i cancelli. Lo stesso striscione verrà esposto a Praia la mattina di sabato alle 9”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …