Home / COMUNICATI STAMPA / Provinciali Cosenza 2017, De Caprio accetta l’esclusione

Provinciali Cosenza 2017, De Caprio accetta l’esclusione

Peccato – ha detto – poteva essere un banco di prova. Antonio De Caprio accetta l’esito negativo delle verifiche sulle sottoscrizioni a sostegno della sua candidatura come presidente della Provincia di Cosenza per il centrodestra.

bigmat fratelli crusco grisolia

ORSOMARSO – “Poteva essere un banco di prova. Dopo aver riflettuto su quanto rilevato dalla commissione elettorale altro non posso fare che ringraziare chi ha riposto in me la propria fiducia”.

Questo il commento di Antonio De Caprio dopo l’esclusione dalla competizione per l’elezione alla carica di presidente della Provincia di Cosenza. Il sindaco di Orsomarso, dunque, accetta l’esito delle verifiche e ringrazia.

“In particolare – dice – ringrazio la coordinatrice regionale di Forza Italia, l’amica, Jole Santelli, e l’amico Roberto Occhiuto per aver individuato nella mia persona il candidato a presidente della Provincia di Cosenza per il centrodestra in questa competizione elettorale, purtroppo sfumata.

Altresì esprimo la mia gratitudine nei confronti degli altri dirigenti del nostro schieramento e degli amministratori che hanno sottoscritto la mia candidatura. Questo per me – conclude – non può che essere motivo di orgoglio e di stimolo per il futuro. Poteva essere un ottimo banco di prova. Faccio un grosso in bocca al lupo ai consiglieri che hanno deciso di candidarsi a mio sostegno”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …