Home / COMUNICATI STAMPA / San Sago, imprenditori balneari solidali con Lamboglia

San Sago, imprenditori balneari solidali con Lamboglia

Imprenditori turistici di Tortora, Praia a Mare e Maratea a sostegno di Pasquale Lamboglia querelato da Ecologica 2008. “A fianco del sindaco di Tortora nella questione San Sago e nelle battaglie ambientali”.

bigmat fratelli crusco grisolia

TORTORA – Solidarietà per Pasquale Lamboglia dagli imprenditori balneari di Tortora, Praia a Mare e Maratea.

A chi lavora con il mare non è andata giù la querela ricevuta dal primo cittadino tortorese da parte del management di Ecologica 2008 che gestisce i depuratori di San Sago.

Il sostegno dei balneari

“Come imprenditori balneari di Praia a Mare e di Tortora, aderenti al Sindacato italiano balneari e come Associazione balneari di Maratea – si legge in una nota – assieme a tanti albergatori del territorio, esprimiamo la nostra vicinanza al sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia, in merito alla questione di San Sago.

Un sindaco che si è sempre battuto per il bene delle nostre cittadine e per la difesa ambientale. Scelte importanti, che abbiamo appoggiato e che continueremo ad appoggiare.

Riteniamo che il nostro mare e il nostro fiume vadano tutelati e crediamo che un primo cittadino che si è sempre speso con coraggio a tal fine, non debba essere attaccato da una discutibile campagna mediatica.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Quanto è accaduto, non ha fatto altro che unirci maggiormente. Resteremo vicini e sosterremo le scelte del sindaco Lamboglia, in difesa del nostro territorio”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …