Home / COMUNICATI STAMPA / Reclutamento Croce rossa: sul Tirreno 39 nuovi volontari

Reclutamento Croce rossa: sul Tirreno 39 nuovi volontari

Esito della prova finale del corso formativo di base per volontari organizzato dal comitato Alto Tirreno cosentino della Croce rossa italiana.


SCALEA – Si è concluso con esito positivo il corso formativo di base per aspiranti volontari della Croce rossa italiana organizzato dal comitato Alto Tirreno cosentino.

Al termine del percorso formativo, 39 aspiranti hanno sostenuto la prova finale dinanzi alla commissione presieduta dal presidente Luigi De Luca, dall’ufficiale commissario presso il corpo militare Cri, Marco Sassone, e dal presidente del comitato locale Cri di Cosenza, Antonio Schettini.

“Sulla scia dell’entusiasmo che ha contraddistinto la XXV edizione delle Gare nazionali di primo soccorso, tenutasi a Scalea lo scorso 12, 13 e 14 ottobre – fanno sapere dal comitato – accogliamo con ardore il risvolto positivo dell’evento, che si riflette, a distanza di pochi mesi, sulla proficua campagna di reclutamento.

Un comitato in crescita, quello dell’Alto Tirreno Cosentino, che giorno dopo giorno, a piccoli passi, raccoglie con orgoglio i frutti di un operato solerte, caratterizzato da una costante e alacre dedizione.

I volontari, riuniti presso la sede di Belvedere Marittimo, hanno colto l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi iscritti, condividendo con gioia un momento di unione e augurando alla comunità intera un sereno Natale ed un felice anno nuovo”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fisarmonica Diatonica aieta

Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 …