Home / IN PRIMO PIANO / Wings for life world run, i ringraziamenti degli organizzatori

Wings for life world run, i ringraziamenti degli organizzatori

C’è grande soddisfazione per l’evento sportivo globale andato in scena domenica pomeriggio anche a Santa Maria del Cedro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Si dicono soddisfatti Maria Filomena Di Bello e Giuseppe Pignataro, organizzatori dell’evento Wings for life world run.

La manifestazione sportivo-benefica si è svolta domenica 5 maggio 2019 in tutto il mondo. In Calabria, a Santa Maria del Cedro.

Al termine dell’evento è tempo di bilanci e, soprattutto, di ringraziamenti.

“Presi dalla soluzione di alcuni problemi, non avevamo messo in conto – fanno sapere Di Bello e Pignataro – alcune emozioni e momenti concitati. Per noi si trattava della prima esperienza da organizzatori e siamo molto soddisfatti per come è andata.

Ci teniamo a ringraziare le due associazioni, Marcellina sempre e Laos, che ci hanno supportato. Senza il loro aiuto non ce l’avremmo fatta.

Grazie inoltre all’amministrazione comunale per aver accolto con entusiasmo questa manifestazione e aver messo a disposizione l’area giochi comunale sul lungofiume Abatemarco che abbiamo utilizzato come base di partenza.

Grazie inoltre alla Croce rossa italiana per la sua presenza, alle runners che si sono anche occupate di preparare dei dolci (Rosanna Zito, Enza Arieta, Maria Carrozzino) e agli sponsor che hanno offerto i cesti premio per i primi classificati e altro (Stuzzicheria di Calabria e Piccole canaglie).

Grazie ancora a Rosanna Annuzzi per essere stata presente con Gino: per noi è stato un onore.

Ringraziamo ogni singolo atleta che ha partecipato con entusiasmo e solidarietà, non temendo le condizioni climatiche o altro: ci avete resi orgogliosi di fare ciò che abbiamo tentato di organizzare al meglio. Senza le vostre iscrizioni tutto questo non sarebbe stato possibile.

Da parte nostra, infine, grazie a tutti i presenti, in qualsiasi ruolo. Arrivederci alla prossima edizione”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …