Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, Falabella coach di Lagonegro anche nel 2019-2010

Volley, Falabella coach di Lagonegro anche nel 2019-2010


Arriva la conferma per il tecnico laurisciano in vista del prossimo campionato da disputare ancora una volta in Serie A2.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

LAGONEGRO – Paolo Falabella, 33 anni, siederà anche per la prossima stagione sulla panchina di Rinascita Volley Lagonegro.

”Dopo una bellissima stagione – ha detto –, la mia volontà era di restare a Lagonegro. Il presidente Carlomagno e il Ds Tortorella hanno continuato a credere in questo progetto ed è stato facilissimo trovare un accordo.

Ora, siamo nella vera élite del volley italiano e questo è sicuramente un onore, ma anche una grande responsabilità.

Quindi lavoreremo ancora di più con l’umiltà che ci contraddistingue per portare in alto il nome di Lagonegro. Stiamo allestendo una buona squadra che sicuramente lotterà su tutti i campi e già non vedo l’ora di cominciare”.

paolo falabella lagonegro volley rinascita

Come è noto, la società pallavolistica di Lagonegro nella prossima stagione sportiva disputerà il campionato di Serie A2.

Questo campionato, dopo le modifiche decise di recente per il volley italiano, vedrà al via 12 squadre e una sola potrà essere promossa in massima serie. Due, invece saranno retrocesse in A3, campionato dal quale arriverà una neopromossa.

Ecco le date da segnare sul calendario. 17 luglio, ultimo giorno per completare la squadra. 18 luglio ufficializzazione dei calendari. 20 ottobre: via al campionato. Lagonegro, intanto è ripartita dalla certezza della guida tecnica.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, torna il bollettino Covid: sono 130 i cittadini positivi

L’ultimo aggiornamento risaliva allo scorso 7 gennaio quando i casi attivi erano più di 200. …