Home / COMUNICATI STAMPA / Sanità in Calabria, Maria Crocco nuovo subcommissario

Sanità in Calabria, Maria Crocco nuovo subcommissario

Su proposta del ministro Giovanni Tria, arriva al posto del dimissionario Thomas Schael per l’attuazione del Piano per la sanità calabrese.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

ROMA – Via libera del Consiglio dei ministri alla nomina di Maria Crocco come nuovo subcommissario per l’attuazione del Piano per la sanità della Regione Calabria.

Laureata in Giurisprudenza, una lunga esperienza nei ruoli apicali della sanità abruzzese, Maria Crocco sostituisce nell’incarico, Thomas Schael che si era dimesso il 1° luglio scorso per ragioni personali.

La nomina, su proposta del ministro dell’Economia e delle finanze, Giovanni Tria, ha richiesto il concerto del ministro della Salute.

maria crocco, subcommisario sanità calabria
Maria Crocco, subcommisario sanità Calabria

“Faccio i miei migliori auguri – dichiara il ministro della Salute, Giulia Grillo – alla dottoressa Crocco che vanta una significativa esperienza nella gestione sanitaria e che, da oggi, è chiamata a un lavoro non semplice ma che, ed è questo il mio auspicio, saprà onorare con entusiasmo e determinazione, per il bene dei cittadini, ma anche di chi lavora con serietà e dedizione nella sanità calabrese.

Il ministero della Salute continuerà a supportare la struttura commissariale della Regione Calabria affinché siano presto raggiunti i risultati che tutto il Paese, e non solo i calabresi, attendono e per i quali ci siamo impegnati in questi mesi di intenso lavoro culminati nell’approvazione del Decreto Calabria, trasformato in legge nelle scorse settimane”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …