Home / COMUNICATI STAMPA / Jova beach party a Praia a Mare: diventa un “angelo”

Jova beach party a Praia a Mare: diventa un “angelo”


Ecco come seguire gratis il concerto praiese di Jovanotti e contemporaneamente dare una mano all’ambiente. Società partner dell’evento ricerca volontari.

PRAIA A MARE – “Vuoi partecipare all’evento dell’estate 2019 a Praia a Mare? Diventa un Beach angel al Jova beach party”.

È questo l’invito mosso da Erica, la società partner dell’evento che si occupa di ambiente grazie a un progetto di raccolta differenziata che segue le tappe del tour sulle spiagge di Jovanotti.

“Cerchiamo nuovi volontari – informano in una nota – per la gestione sostenibile dell’evento di Praia a Mare del Jova beach party in calendario il prossimo 7 agosto presso il Lungomare-Area Dino beach.

Sarà un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà”.

jovanotti praia a mare jova beach party

C’è dunque la possibilità, rivolta in particolare ai giovani del posto, di svolgere compiti di gestione dei rifiuti che saranno prodotti durante la manifestazione.

“I Beach angels – spiega in fatti la società – aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata e informando le persone su come farla correttamente”.

Ai volontari che aderiranno l’organizzazione garantirà l’accesso gratuito all’evento, un buono per un panino e una bibita, maglietta Beach angels e cappellino, assicurazione a copertura di danni personali e a terzi.

Gli interessati possono aderire compilando il form su questo sito (clicca il link) entro il 5 agosto alle 12 .


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola e commercio, Corso Roma: crisi senza fine

I commercianti chiedono una sponda al comune. Manca un ufficio del commercio. Promesse non mantenute. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright