Home / IN PRIMO PIANO / Sanità Calabria, riapertura ospedali: non se ne parla

Sanità Calabria, riapertura ospedali: non se ne parla

Mancato inserimento dell’argomento nel prossimo Consiglio della Regione Calabria nonostante le richieste di alcuni consiglieri.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il tema degli ospedali chiusi in Calabria nel corso delle passate legislature non sarà affrontato nel prossimo consiglio regionale, previsto venerdì 27 novembre.

In merito, alcuni consiglieri regionali avevano chiesto che se ne discutesse in aula, per fornire al presidente facente funzione Nino Spirlì un indirizzo politico in tal senso.

Una proposta che, sul Tirreno cosentino e non solo, aveva raccolto il favore dei sindaci.

Se ne è discusso nella riunione dei capigruppo, ma non c’è stato niente da fare.

“Credo che convocare il Consiglio regionale, senza inserire l’argomento più importante per i calabresi, ovvero quello di esprimere indirizzo sulla volontà di far aprire le strutture ospedaliere chiuse, sia un atto grave, assolutamente indifendibile ed immotivato”.

A dirlo è Graziano Di Natale di Io resto in Calabria, tra i principali fautori della proposta.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

One comment

  1. Io impedito il montaggio degli ospedali da campo anche con le cattive. Caro governo tu ristabilisce gli ospedali che sono stati chiusi. Senza nessun compromesso, poi carabinieri polizia giudici in strada a lavorare per combattere il malaffare.