Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, oggi manifestazione di Libera contro la ‘ndrangheta

Cetraro, oggi manifestazione di Libera contro la ‘ndrangheta


Alle 12 in Piazza della Solidarietà Veneto Trentina per esprimere vicinanza dopo l’atto intimidatorio contro un maresciallo dei carabinieri.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

Un sit-in di solidarietà nei confronti dell’Arma dei carabinieri è in programma oggi, domenica 14 marzo, alle 12 in Piazza della Solidarietà Veneto Trentina a Cetraro.

Solo una delle reazioni a quanto avvenuto nella sera di ieri: colpi di arma da fuoco, hanno centrato l’automobile del maresciallo dei carabinieri della locale stazione, Orlando D’Ambrosio.

Sempre questa mattina, alle 11, è stata convocata una Conferenza straordinaria ed urgente dei capi gruppo consiliari sull’ordine pubblico e la sicurezza.

L’incontro è stato convocato dal presidente del Coniglio comunale di Cetraro, Giovanni Rossi, d’intesa con il sindaco Ermanno Cennamo.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.

green multiservice disinfezione

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright