Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Covid-19 Santa Maria del Cedro, un decesso colpisce la comunità

Covid-19 Santa Maria del Cedro, un decesso colpisce la comunità


Un uomo di 61 anni si è spento nell’ospedale di Cosenza per complicanze legate alla positività al virus. Bollettino: 19 i casi attivi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Joannis Papadopolous, 61 anni, originario di Cipro e residente a Santa Maria del Cedro, è deceduto martedì 31 agosto 2021 all’ospedale di Cosenza per complicanze legate alla sua positività al Covid-19.

Papadopolous lascia un figlio e la moglie, la collega Tiziana Ruffo. I suoi funerali sono in programma oggi, mercoledì 1° settembre 2021, alle 18 nella Chiesa Nostra Signora del Cedro di Santa Maria del Cedro.

Dolore misto a vicinanza ai famigliari sono stati espressi in diversi modi dalla comunità di Santa Maria del Cedro, dove l’uomo viveva, oltre che nei comuni confinanti, dove era molto conosciuto soprattutto per motivi di lavoro.

Ad essi si aggiunge con commozione anche la redazione di questo sito.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Da inizio pandemia, è il quarto caso di decesso nel comune rivierasco.

Secondo il bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale e aggiornato al 30 agosto, sono 19 gli attualmente positivi al Covid-19.

Nel paese si registrano inoltre 42 soggetti in quarantena da contatto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria cedro scuola media borsellino

Santa Maria del Cedro: scuole chiuse sabato 22 gennaio 2022

Decisione del sindaco Ugo Vetere su richiesta del dirigente dell’Istituto comprensivo per effettuare una sanificazione …