Conferma delle indiscrezioni rese da Infopinione. Il 12 maggio arriva la Carovana Rosa proveniente da Palmi. Il giorno dopo, la Diamante-Potenza.
Scalea sarà tappa di arrivo nell’edizione del Giro d’Italia 2022.
Il comune attraverso Facebook ha infine confermato quanto da Infopinione anticipato settimane fa, in questo articolo, circa la possibilità di avere anche una tappa di arrivo in Riviera dei Cedri, dopo la certezza che la vicina Diamante avrebbe ospitato la partenza di un’altra tappa, diretta in Basilicata, a Potenza.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Questa conferma costituisce una ottima notizia per il territorio dell’Alto Tirreno cosentino dove la Carovana Rosa fa dunque ritorno dopo diversi anni.
In particolare, in occasione della tappa del Giro d’Italia 2022 Palmi-Scalea, i corridori toccheranno altri centri del territorio in questione, come Belvedere Marittimo, la già citata Diamante e Santa Maria del Cedro.
Con questo duplice appuntamento “rosa” la Riviera dei Cedri si prepara dunque per mettersi in mostra nell’importante vetrina internazionale di promozione turistica rappresentata dalla copertura mediatica della corsa.
Quattro dipendenti del Comune di Scalea sono indagati per peculato in concorso: avrebbero sottratto 1,2…
Sentenza del Tar Calabria: il Comune di San Nicola Arcella dovrà pagare 560.000 euro a…
Restaurato nel centro storico di Diamante il murale sul volto di Gesù realizzata da Pasquale…
Denatalità: nel 2025 in Calabria 1,19 figli per donna. L'allarme del Forum Famiglie su spopolamento…
La guardia di finanza ha sequestrato oltre 30mila prodotti di Halloween non sicuri nel Catanzarese.…
La Prefettura di Cosenza autorizza i gestori dei centri merci a richiedere scorte di polizia…
This website uses cookies.