Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, il Comune concede locali alla Commissione invalidità

Diamante, il Comune concede locali alla Commissione invalidità

Accordo tra l’ente e la direzione regionale dell’Inps per l’utilizzo dei locali dell’ex edificio scolastico di via Adolfo de Luna.


È stato sottoscritto questa mattina in municipio a Diamante il contratto per la concessione da parte del Comune di locali in comodato gratuito per l’attività decentrata della Commissione medica di accertamento dell’invalidità civile per i residenti nei comuni del medio e alto Tirreno cosentino.

A sottoscrivere l’atto Vincenzo Vaccaro, responsabile del settore autorizzato alla stipula, e Giuseppe Greco, direttore regionale Inps.

“I locali in questione – informano da Palazzo di Città – secondo quando stabilito in una delibera della giunta comunale, sono quelli ubicati nell’ex edificio scolastico di via Adolfo de Luna.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Un passaggio importante, quello odierno, propedeutico alla possibilità di offrire a Diamante un importante servizio, rispondente alle necessità di una vasta utenza del territorio dell’alto e medio Tirreno cosentino.

In tal senso l’amministrazione comunale di Diamante ringrazia la direzione regionale dell’Inps per il pieno spirito collaborativo dimostrato”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …