Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, via alle domande per la gestione dell’area picnic di Piano Grande

Scalea, via alle domande per la gestione dell’area picnic di Piano Grande

Disponibile on line la documentazione per la domanda di affidamento. Per presentarla c’è tempo fino al 1º marzo 2022.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È stata pubblicata la documentazione per partecipare all’affidamento dell’area picnic di Località Piano Grande di Scalea.

I soggetti interessati possono reperirla sul sito del Comune che, nei mesi scorsi, ha predisposto gli atti per individuare e selezionare operatori economici da invitare a successiva procedura di affidamento per la gestione dell’area.

“Il bando – fanno sapere dall’amministrazione comunale – è rivolto a operatori economici qualificati del terzo settore. Gli obiettivi principali della gestione che con il presente affidamento si intendono perseguire sono: manutenzione del verde, cura e pulizia del luogo, sorveglianza dell’area, sviluppo e sostegno di forme di volontariato, attività culturali, ricreative, educative in ogni caso riconducibili alle finalità generali del progetto.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Possono presentare proposte progettuali tutti i soggetti con finalità senza scopo di lucro, ossia cooperative, associazioni, soggetti del terzo settore, imprese, società, anche in forma cooperativa, consorzi, in forma singola o in Associazione temporanea di scopo già costituita o da costituirsi in forma pubblica o scrittura privata autenticata, aventi finalità culturali, ricreative, educative.

L’istanza di manifestazione di interesse dovrà pervenire alla pec del comune all’indirizzo urp.scalea@asmepec.it entro e non oltre le 12 del 1º marzo 2022. La convenzione di comodato d’uso avrà la durata di tre anni prorogabili”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

achille ordine sindaco diamante giunta

Diamante, il sindaco Ordine ha nominato la Giunta e il vicesindaco

Il neoeletto sindaco del Comune di Diamante Achille Ordine ha nominato con proprio decreto la …