Disponibile on line la documentazione per la domanda di affidamento. Per presentarla c’è tempo fino al 1º marzo 2022.

È stata pubblicata la documentazione per partecipare all’affidamento dell’area picnic di Località Piano Grande di Scalea.
I soggetti interessati possono reperirla sul sito del Comune che, nei mesi scorsi, ha predisposto gli atti per individuare e selezionare operatori economici da invitare a successiva procedura di affidamento per la gestione dell’area.
“Il bando – fanno sapere dall’amministrazione comunale – è rivolto a operatori economici qualificati del terzo settore. Gli obiettivi principali della gestione che con il presente affidamento si intendono perseguire sono: manutenzione del verde, cura e pulizia del luogo, sorveglianza dell’area, sviluppo e sostegno di forme di volontariato, attività culturali, ricreative, educative in ogni caso riconducibili alle finalità generali del progetto.
Possono presentare proposte progettuali tutti i soggetti con finalità senza scopo di lucro, ossia cooperative, associazioni, soggetti del terzo settore, imprese, società, anche in forma cooperativa, consorzi, in forma singola o in Associazione temporanea di scopo già costituita o da costituirsi in forma pubblica o scrittura privata autenticata, aventi finalità culturali, ricreative, educative.
L’istanza di manifestazione di interesse dovrà pervenire alla pec del comune all’indirizzo urp.scalea@asmepec.it entro e non oltre le 12 del 1º marzo 2022. La convenzione di comodato d’uso avrà la durata di tre anni prorogabili”.
