Home / CRONACA / Praia a Mare, decine di interventi per il maltempo: in campo la Protezione civile

Praia a Mare, decine di interventi per il maltempo: in campo la Protezione civile

Il maltempo a Praia a Mare ha creato disagi e apprensione. Interventi anche per liberare alcune abitazioni dall’acqua.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Non ci sono danni a persone ma gli interventi sono stati molti in diverse zone di Praia a Mare dopo il maltempo di oggi. Ho richiesto l’intervento della Protezione civile che insieme a vigili del fuoco e polizia locale hanno operato per risolvere le principali criticità. La situazione non è ancora del tutto normalizzata ma ci stiamo lavorando”.

Antonino De Lorenzo, sindaco di Praia a Mare, fotografa così la situazione nella cittadina tirrenica dopo le forti piogge che l’hanno colpita oggi pomeriggio.

Come abbiamo riferito da queste pagine, si sono verificati allagamenti in alcune strade e in alcune abitazioni, come mostrano alcune immagini forniteci dai Falchi del Pollino, organizzazione di Protezione civile.

Maltempo Praia

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il maltempo a Praia a Mare ha inoltre provocato danni alle cose. In almeno due casi sono risultate danneggiate alcune automobili, come riferito in un altro nostro articolo.

Intanto nella vicina Scalea il sindaco Giacomo Perrotta ha annunciato che chiederà lo stato di calamità naturale alla Regione Calabria.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …