Home / CRONACA / Tortora, trentenne trovato privo di vita in appartamento: inutili i soccorsi

Tortora, trentenne trovato privo di vita in appartamento: inutili i soccorsi

Sul posto erano giunti personale medico e forze dell’ordine. UN trentenne è stato trovato morto nella sua casa nei pressi di Viale Marconi a Tortora. 

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Aggiornamento ore 15:25

Un uomo di circa 30 anni è stato trovato morto oggi, lunedì 7 novembre 2022, all’interno di una abitazione situata a Tortora Marina, nei pressi di Viale Marconi.

Al momento non sono note le cause del decesso. Secondo quanto appreso, i soccorsi da parte del personale medico del 118 intervenuto sono stati purtroppo inutili.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Primo lancio 13.30

Un soccorso medico è in corso in queste ore a Tortora per una persona di circa trenta anni. In particolare l’intervento dei sanitari è in esecuzione all’interno di una abitazione nei pressi dell’ex Centro commerciale del quartiere Marina, nei pressi delle scuole medie intitolate ad Amedeo Fulco.

Secondo quanto appreso da questa redazione, i sanitari si sono recati sul posto in modalità urgenza a bordo di un’ambulanza. In seguito sarebbe giunto anche un elicottero del 118, atterrato nei pressi del luogo.

Nella zona sono inoltre giunte anche alcune pattuglie delle forze dell’ordine competenti per territorio.

Secondo alcune indiscrezioni da noi raccolte l’uomo potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava da solo in casa sua. Sarebbe quindi stato trovato in stato critico da un congiunto, arrivato presso l’abitazione del trentenne. Quest’ultimo – constata la situazione – avrebbe richiesto l’intervento dei soccorsi, poi giunti piuttosto rapidamente sul posto. 

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …