Home / COMUNI / DIAMANTE / Madame a Diamante: concerto estivo al Teatro dei Ruderi

Madame a Diamante: concerto estivo al Teatro dei Ruderi

La programmazione dell’estate di Diamante batte il primo colpo: in Riviera dei Cedri arriverà la cantautrice Madame.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Ecco il primo botto della programmazione estiva della Riviera dei Cedri: il 22 agosto 2023 si esibirà dal vivo Madame, al Teatro dei Ruderi di Cirella.

A darne l’annuncio è il direttore artistico del cartellone diamantese Alfredo De Luca in una nota congiunta con l’assessore al Turismo e spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.

“Avremo in concerto un’artista eccezionale – dice quest’ultima -, tra le più amate in questo momento. Dopo lo spettacolo comico di Angelo Duro, è il primo artista musicale annunciato  per il cartellone estivo. Devo davvero ringraziare De Luca – aggiunge la Amoroso – che dopo i successi dell’anno scorso sta allestendo un altro cartellone estivo straordinario e in linea con quanto fino ad ora ha fatto, anche per la stagione invernale del Cineteatro Vittoria. Aspetto di conoscere i prossimi nomi e sono sicura che De Luca saprà ancora stupirci con artisti di grande richiamo e di sicuro successo”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

madame a diamante
Madame live a Diamante, 22 agosto 2023

Diamante, dunque, entra di diritto tra le date del tour estivo di Madame, prossima alla pubblicazione di un nuovo album e reduce dall’ennesima esperienza al Festival di Sanremo.

“L’evento – spiega l’amministrazione comunale – rientra nel Tirreno Festival, realizzato con il contributo della Regione Calabria, il patrocinio del Comune di Diamante e con la direzione artistica dello stesso De Luca.

Il festival sarà realizzato in stretta collaborazione con Publiepa Srl eventi e comunicazione, ed E20 Srls, che si affacciano nuovamente al Teatro dei Ruderi dopo il successo di Aka7even nel 2021, a dimostrazione di grande sinergia tra promotori dello spettacolo dal vivo nella nostra regione”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …