Home / IN PRIMO PIANO / Condotta idrica Scalea, per lavori chiuse tutte le scuole

Condotta idrica Scalea, per lavori chiuse tutte le scuole

Lavori sulla condotta idrica principale di Scalea: lunedì 22 maggio 2023 tutte le scuole di Scalea resteranno chiuse.

bigmat fratelli crusco grisolia

Niente scuola e avviso alla cittadinanza: fate scorta di acqua.

L’amministrazione comunale di Scalea ha annunciato che oggi, domenica 21 maggio 2023, sarà emanata una ordinanza del sindaco di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani, lunedì 22.

La motivazione ha a che fare con interventi previsti sulla rete idrica con conseguente mancanza dell’acqua nella giornata.

Dal municipio hanno quindi diffuso questo avviso alla cittadinanza oltre che alla popolazione scolastica: “Si anticipa il contenuto dell’ordinanza sindacale che verrà emanata domani, 21 maggio, in base alla quale, per consentire un lavoro importante sulla condotta idrica principale, lunedì 22 maggio verrà interrotta l’erogazione d’acqua fin dal mattino.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Pertanto le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse. Si suggerisce fin da domani l’approvvigionamento di acqua per sopperire alla sospensione della normale fornitura”.

Solo alcuni giorni fa, si erano registrati disservizi nell’ambito della fornitura idrica in buona parte dell’abitato di Scalea. In seguito, si era appreso che l’impianto di pompaggio di Piano dell’Acqua era stato danneggiato e messo ko da un furto di rame (leggi qui).

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …