Home / COMUNI / DIAMANTE / Teatro dei Ruderi di Cirella, presentati gli eventi per l’estate 2023

Teatro dei Ruderi di Cirella, presentati gli eventi per l’estate 2023

Da Panariello a Madame, 12 eventi per l’estate 2023 al Teatro dei Ruderi di Cirella. Il direttore artistico De Luca e l’amministrazione comunale di Diamante hanno presentato il programma.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’estate 2023 al Teatro dei Ruderi di Cirella sarà ricca di concerti e spettacoli teatrali. Da Panariello e Masini a Madame sono in tutto 12 gli eventi in programma presentati oggi, giovedì 8 giugno, dal direttore artistico Alfredo De Luca e dall’amministrazione comunale di Diamante.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Al timone del Teatro dei Ruderi da quattro anni, De Luca ha sottolineato l’importanza della “sinergia tra i vari promotori dello spettacolo dal vivo della nostra regione, la chiave di questa programmazione. Sono fiero – ha aggiunto – di aver coinvolto i migliori festival all’interno del Teatro dei Ruderi.

Servirà a migliorare sempre di più l’offerta artistico-culturale con spettacoli dal vivo che fanno parte di un circuito nazionale ampio e che valorizza a pieno il nostro territorio. Tutta la Riviera dei Cedri sarà coinvolta nella promozione della stagione estiva, siamo già a lavoro da mesi con l’amministrazione comunale e con le produzioni degli spettacoli per garantire il meglio al pubblico che sarà ospitato nell’area archeologica che da anni rappresenta la perla del Tirreno per gli eventi estivi”.

Si comincia il 6 agosto con lo spettacolo “Lo Strano incontro” di Panariello Vs Masini, due colossi dello show dal vivo, uno per la comicità e l’altro per la musica d’autore italiana, che daranno vita ad un mix perfetto di leggerezza.

L’8 agosto 2023 il primo dei concerti di questa edizione del programma del teatro dei Ruderi di Cirella con Geolier. Poi una serie di spettacoli teatrali: il 9 agosto Angelo Duro con il suo “Sono cambiato”, l’11 agosto andrà in scena “Stasera, punto e a capo”! di e con Massimiliano Gallo, il 12 agosto ci sarà il comico Pucci con il suo nuovo spettacolo “Pucci Summer Show” e il 13 agosto Francesco Cicchella in “Bis Summer Tour”.

Dopo ferragosto si prosegue con un tris di concerti d’eccellenza per Fatti di Musica, il 16 agosto con Carl Brave, che presenterà al pubblico il suo nuovo progetto discografico, il 18 agosto Mannarino in “Corde 2023” e il 19 agosto ritornerà Aiello con “Romantico Tour 2023”, fresco di uscita del suo nuovo album.

Altro ritorno atteso, dopo il grande successo dello scorso anno, quello di Nino D’Angelo che sarà ai Ruderi il 20 agosto in “Il poeta che non sa parlare 2023”.

Il 21 agosto sarà la volta di Rocco Hunt nel Summer Tour 2023, concerto che rispecchia a pieno le hit estive con le melodie del cantautore partenopeo.

Chiuderà il 22 agosto il live di Madame, la rapper e cantautrice dei record, la donna più ascoltata degli ultimi 10 anni (dato Spotify) che darà vita ad un concerto unico nel suo genere presentando sul palco dei Ruderi anche i suoi nuovi brani.

Tutti i biglietti degli spettacoli in programma possono essere acquistati su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …