Home / COMUNI / CATANZARO / Auto contro albero nel Catanzarese, muore 16enne: tre feriti gravi

Auto contro albero nel Catanzarese, muore 16enne: tre feriti gravi


Tragico bilancio: perde la vita un giovane. Altri tre soccorsi e trasferiti in ospedale. Erano a bordo di un’auto finita contro un albero.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita la notte scorsa a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp 172, tra i comuni di Borgia e Girifalco, in provincia di Catanzaro.

Un’auto, una Fiat Punto, è finita violentemente contro un albero dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle autorità preposte e dei carabinieri.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro che ha provveduto a collaborare per estrarre dalla vettura tre feriti gravi, poi affidati alle cure del personale Suem 118 per le cure del caso e per il trasferimento all’ospedale di Catanzaro con con due ambulanze e un elicottero del soccorso.

Sull’auto finita contro l’albero nel rettilineo della provinciale che collega Borgia e Grifialco il giovane di 16 anni che è deceduto. I soccorritori hanno atteso l’autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per la rimozione della salma.

I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e del sito.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

maurizio ciancio scalea torre talao guerra in ucraina concerto alba presidente seggio cinema

Scalea: al via la seconda edizione del Gran Gala del Cinema e dello Spettacolo

Anche questa estate Scalea ospiterà il Gran Gala del Cinema e dello Spettacolo. La II …