Home / COMUNI / CATANZARO / Auto contro albero nel Catanzarese, muore 16enne: tre feriti gravi

Auto contro albero nel Catanzarese, muore 16enne: tre feriti gravi

Tragico bilancio: perde la vita un giovane. Altri tre soccorsi e trasferiti in ospedale. Erano a bordo di un’auto finita contro un albero.


Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita la notte scorsa a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Sp 172, tra i comuni di Borgia e Girifalco, in provincia di Catanzaro.

Un’auto, una Fiat Punto, è finita violentemente contro un albero dopo che il conducente ne ha perso il controllo. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle autorità preposte e dei carabinieri.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro che ha provveduto a collaborare per estrarre dalla vettura tre feriti gravi, poi affidati alle cure del personale Suem 118 per le cure del caso e per il trasferimento all’ospedale di Catanzaro con con due ambulanze e un elicottero del soccorso.

Sull’auto finita contro l’albero nel rettilineo della provinciale che collega Borgia e Grifialco il giovane di 16 anni che è deceduto. I soccorritori hanno atteso l’autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per la rimozione della salma.

I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell’incidente hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e del sito.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …