Home / IN PRIMO PIANO / Cedro in Jazz, The Hoppers live a Marcellina

Cedro in Jazz, The Hoppers live a Marcellina

Nell’ambito di Cedro in Jazz (Peperoncino Jazz Festival 2023), lunedì 24 luglio 2023 concerto in piazza Falcone con il quintetto The Hoppers.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La rassegna Cedro in Jazz, nell’ambito del Peperoncino Jazz Festival 2023, prevede a Santa Maria del Cedro il concerto dei The Hoppers. L’evento è in programma nella frazione di Marcellina lunedì 24 luglio 2023, alle  22 in Piazza Falcone.

Nei giorni scorsi, Cedro in Jazz è iniziata con il jazz più tradizionale del sassofonista salernitano Daniele Scannapieco e dei Dirty Three e proseguita nel segno del blues con la carismatica cantante americana Denise King, per l’occasione accompagnata magistralmente dagli Hammond Groovers e, ancora, sfociata nelle sonorità del funky e della fusion grazie all’esibizione del quintetto capitanato dal chitarrista newyorkese Dave Howard.

“La rassegna – informa Pjf – è stata fortemente voluta dal sindaco Ugo Vetere e realizzata con la collaborazione del Consorzio del Cedro di Calabria presieduto da Angelo Adduci, che ha curato la degustazione di prodotti a base di cedro nel corso delle prime serate ospitate nel giardino di Palazzo Marino“.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Di prestigio anche i prossimi appuntamenti sul territorio del Peperoncino Jazz Festival 2023, a partire dal concerto-evento in programma sabato 29 luglio al Teatro dei Ruderi di Cirella, nel corso del quale John Patitucci riceverà il premio come Ambasciatore della Riviera dei Cedri da parte del Consorzio degli Operatori Turistici Diamante e Riviera dei Cedri presieduto da Gianfranco Pascale.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …