Home / IN PRIMO PIANO / Pro loco Santa Maria del Cedro: ecco la nuova associazione

Pro loco Santa Maria del Cedro: ecco la nuova associazione

Sabato 29 luglio 2023 sarà presentata la rinnovata Pro loco di Santa Maria del Cedro. Prevista degustazione di prodotti tipici e musica.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Dare un nuovo corso alla promozione di uno dei centri della Riviera dei Cedri più dinamici negli ultimi anni in termini di opere pubbliche, anche a servizio del turismo.

Con questo scopo è stata di recente rinnovata la Pro loco di Santa Maria del Cedro che sabato 29 luglio 2023, alle 21 e 30 nel centro storico si presenterà ai cittadini e ai turisti

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Protagonisti dell’evento saranno gli associati del sodalizio sanmariese che, lo scorso 7 maggio hanno costituito la pro loco per poi eleggere gli organi direttivi: Franca Mancuso presidente, Angelo Donato vicepresidente, Angela Stabilito segretaria, Pietro Ruffo tesoriere, Davide Capogrosso, Luca Cosentino, Battistina Pignataro, Maddalena Rizzo e Patrizio Russo membri del consiglio direttivo.

Alla presentazione parteciperanno il sindaco del Comune di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, e il presidente provinciale dell’Unpli, Antonello Grosso La Valle.

“La serata – fanno sapere gli associati – sarà arricchita dalla presentazione dell’ultimo libro di Franco Galiano intitolato “Epifania Mediterranea”, un viaggio nel tempo attraverso i borghi più significativi della Calabria e le personalità politiche che hanno contribuito a disegnarne l’identità. Per concludere degustazione di prodotti al cedro e intrattenimento musicale“.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …