Home / COMUNI / DIAMANTE / Panariello e Masini per l’estate diamantese ai Ruderi di Cirella

Panariello e Masini per l’estate diamantese ai Ruderi di Cirella

Giorgio Panariello e Marco Masini arricchiscono il cartellone estivo del Teatro dei ruderi di Cirella a Diamante: lo spettacolo è in programma domenica 6 agosto 2023.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Giorgio Panariello e Marco Masini si esibiranno insieme sul palco del Teatro dei Ruderi di Cirella questa sera. domenica 6 agosto 2023.

Sul palco porteranno il format “Panariello vs Masini – Lo strano incontro”: uno show strutturato su una mescolanza tra musica e comicità.

Giorgio Panariello è comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista italiano. È stato inoltre direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Marco Masini è noto cantautore e pianista italiano. In carriera ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo. Nel suo repertorio annovera classici della musica italiana, tra cui Ci vorrebbe il mare, T’innamorerai e Bella Stronza. Si è aggiudicato il Festival di Sanremo nel 2004 con L’uomo volante, mentre nel 1990 si aggiudicò la vittoria nella categoria Novità con Disperato.

A Diamante Panariello e Masini si presenteranno come “due amici che non hanno niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla”, spiegano gli organizzatori dell’evento ricompreso nell’ambito del Tirreno Festival 2023, cofinanziato dalla Regione Calabria, patrocinato dal Comune di Diamante e realizzato con la stretta collaborazione di Publiepa Srl, E20 e la
partecipazione del GAL Riviera dei Cedri.

Lo spettacolo rappresenta inoltre il primo appuntamento della programmazione del Teatro dei Ruderi di Diamante. Per consultare il programma completo clicca qui o sul link sottostante.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria
Nelle intenzioni degli organizzatori la kermesse servirà a incentivare il turismo della Riviera dei Cedri.

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Causa Banca Intesa rifiuti santa maria del cedro Distruzioni o distrazioni

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro “Distruzioni o distrazioni… illusioni …