Home / IN PRIMO PIANO / Paola incontra… Paola di Malta: rinsaldata l’amicizia con la cittadina omonima sull’isola

Paola incontra… Paola di Malta: rinsaldata l’amicizia con la cittadina omonima sull’isola

Incontro tra consigliere comunali di Paola e il sindaco della cittadina dell’Isola di Malta che porta lo stesso nome.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Le consigliere comunali d Paola, Sandra Serpa e Maria Rosaria Città, hanno incontrato il sindaco della cittadina omonima sull’isola di Malta, Dominic Grima.

L’incontro, avvenuto non in veste istituzionale e nel corso di un viaggio privato, è stato comunque occasione per “rinsaldare i rapporti di amicizia sorti tra le rispettive istituzioni comunali e salutarsi con sentimenti di stima reciproca”, fanno sapere le due amministratrici paolane.

Dominic Girma, primo cittadino della maltese Paola, cittadina centro commerciale situata nel sud dell’isola, a circa 5 chilometri di distanza da La Valletta, è stato quest’anno in Calabria, visitando la Città di San Francesco proprio nel corso dei festeggiamenti dedicati al patrono a maggio. 

“Abbiamo approfittato della vacanza per visitare Paola di Malta, incontrando il sindaco, che ringraziamo per la calorosa accoglienza – spiegano Maria Rosaria Città e Sandra Serpa -. Non si è trattato di un viaggio istituzionale, era una vacanza, ma la politica intesa come passione e servizio non va in ferie e per questo abbiamo incontrato e salutato Dominic Grima, con il quale abbiamo ormai instaurato un rapporto cordiale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Paola di Malta è bellissima. Riteniamo – concludono le consigliere comunali – che i rapporti istituzionali tra le comunità proseguiranno sempre maggiormente, con scambi di idee e informazioni sempre più proficui. Al sindaco di Paola di Malta e alla sua amministrazione comunale giunga il saluto di tutta la maggioranza guidata da Giovanni Politano. Ecco la testimonianza di come in politica i valori dell’amicizia vengono prima di altre dinamiche che non ci appartengono”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

bandiera blu santa maria del cedro

Bandiera Blu Fee 2024, Santa Maria del Cedro: e sono quattro!

Anche nell’edizione 2024 il punto “Chiatta in Ferro – Abatemarco” sulla costa di Santa Maria …