Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, ciclista investito da automobile lungo la Ss 18

Santa Maria del Cedro, ciclista investito da automobile lungo la Ss 18

Nel pomeriggio ciclista investito da automobile a Santa Maria del Cedro. Malcapitato ferito e trasportato in ospedale per accertamenti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un ciclista è stato investito da un’automobile oggi pomeriggio, venerdì 20 ottobre 2023, a Santa Maria del Cedro.

L’incidente si è verificato lungo la Ss 18, non molto distante dal bivio per località La Bruca, in corrispondenza di un ampio spiazzo presente a bordo strada e dal quale si accede ad alcuni edifici di civile abitazione.

Il malcapitato ha riportato ferite a seguito della caduta sull’asfalto ed è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno chiesto immediatamente l’intervento del 118, e dallo stesso automobilista che si è subito fermato dopo aver travolto l’uomo in bicicletta. Entrambi sono del territorio.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

santa maria del cedro ciclista investito

Poco dopo, sul posto è giunta un’ambulanza che ha provveduto a trasferire il ciclista investito dall’automobile all’ospedale San Francesco di Paola per gli opportuni accertamenti.

Sul luogo era presente anche una pattuglia della Polizia locale di Santa Maria del Cedro. Gli agenti hanno regolato il traffico e svolto le operazioni necessarie per stabilire la dinamica dell’incidente.

Il posto in cui è avvenuto l’investimento è praticamente lo stesso presso il quale, tempo fa, un’automobile aveva perso il controllo finendo contro la vetrata di un negozio di elettronica (leggi qui).


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …