Home / COMUNI / DIAMANTE / Sezione Primavera Diamante: pubblicato l’avviso per la creazione di una graduatoria

Sezione Primavera Diamante: pubblicato l’avviso per la creazione di una graduatoria

10 posti per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi nella Sezione Primavera di Diamante. Domande da presentare entro il 10 novembre 2023.


Il Comune di Diamante ha pubblicato un avviso per la creazione di una graduatoria delle famiglie beneficiarie del servizio “Sezione Primavera” comunale.

Il servizio offre 10 posti per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi per l’anno educativo 2023-2024.

Il bando è disponibile sul sito internet istituzionale ed è stato divulgato attraverso i canali social dell’ente. Le domande devono essere presentate entro le 12 del 10 novembre 2023, seguendo le modalità indicate nell’avviso.

La Sezione Primavera è un servizio comunale, già presente dallo scorso anno, finanziato con fondi del Piano di Azione e Coesione Pnscia secondo riparto. Si tratta di un servizio socio-educativo finalizzato ad accompagnare i bambini tra i 24 e i 36 mesi, garantendo continuità nel loro percorso dal nido alla scuola d’infanzia.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“La Sezione Primavera è un servizio importante per le famiglie di Diamante, che offre un’opportunità preziosa per i bambini di questa fascia d’età”, ha dichiarato la consigliera con delega al Welfare, Ornella Perrone. “Il servizio è nato per rispondere alle esigenze dei genitori che lavorano e per accompagnare i bambini in un momento di grande crescita e sviluppo”.

Un ringraziamento dalla Consigliera Ornella Perrone, viene rivolto all’Ufficio Welfare per il puntuale lavoro svolto in questa occasione e quotidianamente al servizio della cittadinanza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …