Home / COMUNI / BELVEDERE / Ballerini della Riviera dei Cedri di nuovo protagonisti a Ballando con te

Ballerini della Riviera dei Cedri di nuovo protagonisti a Ballando con te

Appuntamento sabato 2 dicembre 2023 su Rai 1: ballerini della Riviera dei Cedri saranno protagonisti a Ballando con Te, talent show e spin-off del ben più noto Ballando con le Stelle. Clara Forestiero, Sofia Lenti, Gabriel Chiappetta, Mariagiulia Liserre, Karol Chiappetta, Maria Pia Cicero, Giada Ciraudo e Maria Lucia Fasano.

bigmat fratelli crusco grisolia

Sabato 2 dicembre 2023, alcuni ballerini della Riviera dei Cedri saranno protagonisti a Ballando con Te, talent show e spin-off del ben più noto Ballando con le Stelle. Questi i loro nomi: Clara Forestiero, Sofia Lenti, Gabriel Chiappetta, Mariagiulia Liserre, Karol Chiappetta, Maria Pia Cicero, Giada Ciraudo e Maria Lucia Fasano.

Molti dei nostri lettori ricorderanno i fratelli Chiappetta, Karol e Gabriel, che qualche edizione fa oltre che recentemente segnalatisi tra i vincitori dell’edizione 2023 di “Dance World Cup” (leggi qui).

Lo show è in programma alle 20 e 35 su Rai1. Previsto un collegamento tra la conduttrice, l’esperta Milly Carlucci e il lungomare Falcomatà di Reggio Calabria.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I ballerini della Riviera dei Cedri che si esibiranno fanno parte del cosiddetto MaMagroup di Belvederem Marittimo dell’insegnante Maria Marino, che ha curato la coreografia dell’esibizione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …