Home / COMUNI / BELVEDERE / Nazareno Di Renzo presidente dei Giovani commercialisti di Paola

Nazareno Di Renzo presidente dei Giovani commercialisti di Paola

Commercialista 42enne di Belvedere Marittimo, Nazareno Di Renzo succede nel ruolo per il triennio 2024-2026 a Michela Sarli. Come primo atto ha nominato i componenti del consiglio direttivo: Antonio Forestieri, vicepresidente.


Nazareno Di Renzo è stato eletto all’unanimità presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Paola per il triennio 2024-2026. Commercialista 42enne di Belvedere Marittimo, sposato e padre di due figili, succede nel ruolo a Michela Sarli, cui l’assemblea ha tributato un caloroso ringraziamento.

Da neoeletto presidente, Di Renzo, ha annunciato il nuovo consiglio direttivo, composto da Antonio Forestieri, vicepresidente, Pasquale Silvestri, segretario, Eleonora Bottino, tesoriere proprio al posto del nuovo presidente. Nel consiglio, inoltre, figurano i consiglieri Valentina Suriano, Silvia Manzi e Pietro Gugliotti.

Il collegio dei provibiri sarà presieduto da Sergio Sorace, affiancato dai membri effettivi Serena Gagliardi e Michela Sarli. Responsabile dei tirocinanti è Italia Rocchetti.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’elezione da parte dell’assemblea generale degli iscritti è avvenuta nei giorni scorsi, ma viene resa nota dall’organo soltanto oggi, mercoledì 6 dicembre 2023.

“È per me un grande onore – ha detto Nazareno Di Renzo – assumere la carica di presidente di questa unione. Mi impegno fermamente a guidarla con determinazione e trasparenza, promuovendo la collaborazione e la crescita di tutti i nostri membri.

Il mio obiettivo è portare avanti la tradizione di eccellenza del nostro sindacato, lavorando a stretto contatto con il consiglio direttivo dell’Odcec di Paola per promuovere la qualità e la professionalità della nostra categoria”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Causa Banca Intesa rifiuti santa maria del cedro Distruzioni o distrazioni

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro “Distruzioni o distrazioni… illusioni …