Home / COMUNI / BELVEDERE / Lite durante il veglione di capodanno: 26enne di Cetraro accoltellato a Belvedere Marittimo

Lite durante il veglione di capodanno: 26enne di Cetraro accoltellato a Belvedere Marittimo


Durante i festeggiamenti per il Capodanno 2024 in un locale di Belvedere Marittimo è sorto un litigio e un uomo è stato accoltellato. Soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Catanzaro, la vittima non è in pericolo di vita.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo di 26 anni originario di Cetraro è stato accoltellato nel corso dei festeggiamenti del capodanno nei pressi di una discoteca di Belvedere Marittimo.

Lo riferisce Francesco Maria Storino sull’edizione online de La Gazzetta del Sud.

Pare che tutto sia nato da una discussione con conseguente colluttazione tra soggetti partecipanti a un veglione in discoteca. La vittima è stata raggiunta da un fendente ed è rimasto ferito in maniera preoccupante.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine allertate dai partecipanti alla festa e i soccorsi del 118: dopo le prime cure del caso, l’uomo accoltellato in maniera grave ma non in pericolo di vita è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro con un volo in elicottero.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Su quanto avvenuto indagano i carabinieri. I militari intervenuti sul luogo dell’aggressione hanno sentito alcune persone presenti alla festa per salutare il 2023 in riva al Tirreno cosentino. Bisogna capire in quale contesto siano maturati i fatti, la lite, il conseguente accoltellamento e, ovviamente, identificare il responsabile del gesto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

novellame cassano

Traffico illegale di novellame: a Cassano sequestrate due tonnellate di bianchetto

Le fiamme gialle sequestrano 2 tonnellate di novellame a Cassano. Tre sanzioni per 75 mila …