Home / COMUNI / Antonello Grosso La Valle punta a guidare ancora le pro loco della provincia di Cosenza

Antonello Grosso La Valle punta a guidare ancora le pro loco della provincia di Cosenza

Il comitato provinciale ha espresso sostegno alla ricandidatura di Antonello Grosso La Valle a presidente Unpli Cosenza. “Sarà eventualmente il mio terzo mandato consecutivo ma anche l’ultimo. Servirà grande impegno sulle politiche sociali”.


Antonello Grosso La Valle, presidente per la provincia di Cosenza dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia ha manifestato la sua disponibilità a reggere un altro mandato, quello per i prossimi 4 anni, in vista delle elezioni provinciali e regionali della prossima primavera.

“Sarà eventualmente – ha detto a Infopinione – il terzo mandato consecutivo e si prospetta molto impegnativo. Tra le molte cose a cui bisognerà lavorare cito soltanto il Piano di azione e coesione, ma bisognerà dedicare anche molta azione alle politiche sociali, in collaborazione con tutti gli Ambiti territoriali della provincia. Ad ogni buon conto – ha aggiunto – dovessi essere rieletto, si tratterà comunque del mio ultimo mandato in veste di presidente provinciale“.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nel corso di un recente consiglio dell’Unpli Cosenza svolto nel capoluogo si è discusso appunto della programmazione e della nuova progettazione da mettere in campo. I componenti del consiglio stesso hanno espresso la volontà unanime di sostenere l’eventuale ricandidatura Di Antonello Grosso La Valle “anche in considerazione del grande lavoro svolto”, si legge in una nota.

L’assemblea ha inoltre deliberato all’unanimità l’aspirazione del comitato provinciale a guidare le pro loco calabresi per il prossimo quadriennio. Nei prossimi giorni sarà stilato il calendario delle consultazioni con i vertici degli altri comitati per ascoltare le esigenze delle pro loco terzo settore e dei territori.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …