Home / COMUNI / DIAMANTE / Russell Crowe a Diamante, con gli Indoor Garden Party ai Ruderi di Cirella

Russell Crowe a Diamante, con gli Indoor Garden Party ai Ruderi di Cirella

Il programma del Tirreno Festival sarà inaugurato il 20 luglio 2024 da Russell Crowe con gli Indoor Garden party al Teatro dei Ruderi di Cirella. Cartellone prestigioso, già arricchito dai nomi di Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Il Volo e Tommaso Paradiso.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Russell Crowe, 59enne stella di Hollywood, Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001 per “Il Gladiatore”, sarà in concerto quest’estate con la sua band Indoor Garden Party a Diamante. L’appuntamento è per sabato 20 luglio 2024 al Teatro dei Ruderi di Cirella nell’ambito del del Tirreno Festival.

Una programmazione già ricca, nobilitata dalla presenza dell’attore e regista neozelandese con l’unica tappa calabrese del tour estivo del suo progetto musicale. Negli “Indoor” militano Crowe, il musicista rock folk canadese Alan Doyle, il produttore Carl Falk e i cantanti Scott Grimes e Samantha Barks.

“Un live – affermano gli organizzatori – che si preannuncia epico per l’area archeologica di Cirella antica. Uno show di livello internazionale che inaugurerà la programmazione estiva del Tirreno Festival. Reduce dal grande successo al Festival di Sanremo, Russell Crowe calcherà il palcoscenico più prestigioso e suggestivo della Riviera dei Cedri, portando a Diamante la sua grande passione per la musica”.

russell crowe a diamante
Russell Crowe

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Entusiasta, il vicesindaco del Comune di Diamante, Pino Pascale, ha aggiunto: “La nostra città sarà la protagonista assoluta della prossima estate”. L’assessore al Turismo e spettacolo, Francesca Amoroso, ha dichiarato: “Il nostro direttore artistico Alfredo De Luca si è davvero superato e soprattutto assicura un grande evento a luglio nel Teatro dei Ruderi”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …