Home / COMUNI / DIAMANTE / Concerti imperdibili al Teatro dei Ruderi di Diamante: Emma e Il Volo infiammeranno l’estate 2024

Concerti imperdibili al Teatro dei Ruderi di Diamante: Emma e Il Volo infiammeranno l’estate 2024

Il Teatro dei Ruderi di Diamante presenta un’estate 2024 ricca di concerti imperdibili. Emma, Il Volo e tanti altri artisti, tra cui Tommaso Paradiso, infiammeranno il palcoscenico dell’area archeologica di Cirella Antica.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’estate 2024 del Teatro dei Ruderi di Diamante si preannuncia già incandescente con l’annuncio di due nuovi concerti: il 26 agosto salirà sul palcoscenico dell’area archeologica di Cirella Antica il trio Il Volo, mentre il 7 agosto sarà la volta di Emma Marrone con il suo nuovo tour estivo.

Il Volo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, reduci da un tour mondiale che ha fatto tappa nei più prestigiosi teatri, approderanno a Diamante per un concerto imperdibile. Il loro talento e la loro musica conquisteranno il pubblico del Teatro dei Ruderi in una serata ricca di emozioni.

Emma Marrone: A 12 anni di distanza dalla sua ultima esibizione in Calabria, Emma torna nella provincia di Cosenza con il suo nuovo tour estivo. La regina del pop italiano presenterà al pubblico i suoi successi più recenti e le canzoni del suo nuovo album, in un concerto che si preannuncia come un vero e proprio show.

Teatro dei Ruderi di Cirella: altri grandi nomi in arrivo

Altri grandi nomi in arrivo, come preannunciato dal direttore artistico, Alfredo De Luca. Dopo l’annunciato concerto di Tommaso Paradiso (24 agosto), nei prossimi giorni ci saranno altri grandi nomi per la stagione 2024, che andranno ad arricchire un cartellone già ricco di eventi imperdibili.

Il Teatro dei Ruderi si conferma come uno dei palcoscenici più importanti della Calabria, capace di attirare grandi artisti e di regalare al pubblico serate indimenticabili. L’estate 2024 sarà ricca di musica, emozioni e divertimento, con concerti per tutti i gusti.

Concerti Teatro dei Ruderi Diamante: Emma, Il Volo, estate 2024

Meta Description: Il Teatro dei Ruderi di Diamante presenta un’estate 2024 ricca di concerti imperdibili. Emma, Il Volo e tanti altri artisti infiammeranno il palcoscenico dell’area archeologica di Cirella Antica.

URL: <URL non valido rimosso>

Altri concerti già annunciati:

  • 24 agosto: Tommaso Paradiso
  • Date da definire: Altri grandi nomi in arrivo

Non perdere l’occasione di vivere un’estate indimenticabile al Teatro dei Ruderi di Diamante!

Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su tutte le novità.

#TeatroDeiRuderi #Diamante #Calabria #Concerti #Estate2024 #Emma #IlVolo #Musica #Spettacolo #Cultura

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …