Home / IN PRIMO PIANO / Expo Tirreno 2024, a Scalea l’evento dove si incontrano le aziende Horeca

Expo Tirreno 2024, a Scalea l’evento dove si incontrano le aziende Horeca

Expo Tirreno 2024: al Santa Caterina Village di Scalea dal 3 al 5 marzo 46 espositori presenteranno oltre 175 brand locali, regionali e nazionali. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, crea opportunità di business tra gli operatori del settore.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Manca ormai poco al taglio del nastro della quinta edizione di Expo Tirreno in programma dal 3 al 5 marzo 2024, dalle 10 alle 19 presso i saloni del Santa Caterina Village di Scalea.

Expo Tirreno è l’evento in Calabria dedicato agli operatori professionali del canale Horeca (B2B) dove le aziende leader e start-up presentano i prodotti food & beverage, software e gestionali aziendali, attrezzature, impianti e servizi.

L’evento è rivolto a hotel, strutture ricettive, bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, pizzerie e stabilimenti balneari ed è la giusta opportunità per incontrare e confrontarsi con fornitori di prodotti e servizi della ristorazione, alberghieri e del turismo in genere con lo scopo di fare business.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nei 2.000 metri quadrati di area espositiva, saranno presenti 46 espositori che presenteranno oltre 175 brand locali, regionali e nazionali. Diversi saranno gli eventi proposti durante le 3 giornate di Expo Tirreno, che offre inoltre la possibilità di degustare eccellenze enogastronomiche offerte dagli espositori.

La cerimonia di inaugurazione dell’evento è programmata per domenica 3 marzo 2024 alle 11, al Santa Caterina Village di Scalea, alla presenza del consigliere regionale Sabrina Mannarino.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente squillace oggi

Incidente stradale a Squillace oggi, morta donna di 43 anni

Un’automobilsta 43enne originaria di Girifalco è deceduta oggi, venerdì 1° novembre 2024, a seguito di …