Home / IN PRIMO PIANO / A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile Miss e Mister Scalea.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il gruppo politico culturale Scalea Bene Comune, organizza per sabato 25 maggio 2024 alle 20 e 30 presso il garden dell’hotel Parco dei Principi di Scalea, la prima edizione di Miss Scalea e Mister Scalea.

“Dieci ragazze e dieci ragazzi – spiegano i promotori dell’iniziativa -, sfileranno per conquistare il titolo. Presenteranno la serata Roberto Mandarano e Silvia Marsiglia. La giuria sarà formata dai rappresentanti di alcune associazioni della città. Miss Scalea e Mister Scalea, rappresenta il concorso di bellezza femminile e maschile della città di Scalea e potrebbe essere una grande possibilità per le ragazze e i ragazzi che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Il concorso, la cui partecipazione è completamente gratuita, offre quindi, un’opportunità unica per ragazze e ragazzi. Oltre alla competizione di bellezza, l’iniziativa, si presenta come uno spettacolo completo, arricchito di performance di danza e momenti musicali, che coinvolgono un pubblico di tutte le età”.

Un obiettivo fondamentale del concorso è la promozione e valorizzazione della città. “Infatti – ancora gli organizzatori – la vincitrice e il vincitore saranno i protagonisti di un cortometraggio che metterà in risalto le bellezze e le attrattive di Scalea, riconoscendone il valore culturale e di promozione turistica”.

“Ci auguriamo che negli anni – ha sottolineato il fondatore del gruppo Scalea Bene Comune, Eugenio Orrico – diventi una prestigiosa competizione di bellezza. La miss ed il mister che indosseranno la fascia, saranno scelti da una prestigiosa giuria formata dai rappresentanti di alcune associazioni presenti a Scalea e premiati da una madrina e padrino i cui valori umani sono fortemente radicati nella città.

L’obiettivo principale dell’evento è offrire ai cittadini di Scalea una serata di spettacolo, moda, bellezza, amicizia e divertimento valorizzando il nostro territorio e le sue bellezze”.

Per partecipare e candidarsi, visitate il sito Scaleabenecomune.it.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *