Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile Miss e Mister Scalea.
Il gruppo politico culturale Scalea Bene Comune, organizza per sabato 25 maggio 2024 alle 20 e 30 presso il garden dell’hotel Parco dei Principi di Scalea, la prima edizione di Miss Scalea e Mister Scalea.
“Dieci ragazze e dieci ragazzi – spiegano i promotori dell’iniziativa -, sfileranno per conquistare il titolo. Presenteranno la serata Roberto Mandarano e Silvia Marsiglia. La giuria sarà formata dai rappresentanti di alcune associazioni della città. Miss Scalea e Mister Scalea, rappresenta il concorso di bellezza femminile e maschile della città di Scalea e potrebbe essere una grande possibilità per le ragazze e i ragazzi che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Il concorso, la cui partecipazione è completamente gratuita, offre quindi, un’opportunità unica per ragazze e ragazzi. Oltre alla competizione di bellezza, l’iniziativa, si presenta come uno spettacolo completo, arricchito di performance di danza e momenti musicali, che coinvolgono un pubblico di tutte le età”.
Un obiettivo fondamentale del concorso è la promozione e valorizzazione della città. “Infatti – ancora gli organizzatori – la vincitrice e il vincitore saranno i protagonisti di un cortometraggio che metterà in risalto le bellezze e le attrattive di Scalea, riconoscendone il valore culturale e di promozione turistica”.
“Ci auguriamo che negli anni – ha sottolineato il fondatore del gruppo Scalea Bene Comune, Eugenio Orrico – diventi una prestigiosa competizione di bellezza. La miss ed il mister che indosseranno la fascia, saranno scelti da una prestigiosa giuria formata dai rappresentanti di alcune associazioni presenti a Scalea e premiati da una madrina e padrino i cui valori umani sono fortemente radicati nella città.
L’obiettivo principale dell’evento è offrire ai cittadini di Scalea una serata di spettacolo, moda, bellezza, amicizia e divertimento valorizzando il nostro territorio e le sue bellezze”.
Per partecipare e candidarsi, visitate il sito Scaleabenecomune.it.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.