Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Domenica 21 aprile 2024 raccolta di rifiuti a Diamante organizzata dall’associazione Plastic Free onlus e il Comune. Il consigliere comunale con delega all’Ambiente Antonio Cauteruccio invita alla partecipazione.


Domenica 21 aprile 2024, anche il Comune di Diamante celebrerà la Giornata della Terra attraverso uno degli eventi di raccolta rifiuti organizzati da Plastic Free Onlus.

L’appuntamento è alle 9 e 30 di fronte all’ufficio postale in Viale Glauco. Oggetto delle attività di pulizia ambientale sarà infatti la Spiaggia Grande, noto luogo di frequentazione turistica di Diamante. 

“Invito tutti a partecipare a questa iniziativa e ad essere protagonisti della Giornata della Terra – dice il consigliere comunale con delega all’Ambiente, Antonio Cauteruccio -. Con l’evento di domenica rinnoviamo il virtuoso percorso comune con Plastic Free, del quale siamo felici e orgogliosi e che caratterizza da tempo le nostre attività in materia di ambiente.

Chi vorrà essere presente troverà i contatti sui volantini presenti sui nostri social. Vi aspettiamo numerosi”, conclude Cauteruccio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

perciavutt orsomarso politica randagismo uomo morto orsomarso

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *