Home / IN PRIMO PIANO / Sinergie per il Territorio, a Santa Maria del Cedro incontro per cooperazione

Sinergie per il Territorio, a Santa Maria del Cedro incontro per cooperazione

Evento “Sinergie per il Territorio” a Palazzo Marino “Carcere Delle Imprese” di Santa Maria del Cedro, venerdì 19 aprile 2024. Evento organizzato da Gal Riviera dei Cedri e Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino.


Il Gal Riviera dei Cedri in stretta collaborazione con la Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino, organizza un evento dal titolo “Sinergie per il Territorio”, venerdì 19 aprile 2024, alle 17 e 30 presso Palazzo Marino “Carcere Delle Imprese” a Santa Maria del Cedro.

“Questo incontro – spiegano i promotori – mira a promuovere la cooperazione e lo sviluppo sostenibile nel contesto della Riviera dei Cedri. L’obiettivo è favorire il confronto e lo scambio di idee tra i diversi attori del territorio, al fine di individuare strategie comuni per promuovere lo sviluppo sostenibile, la valorizzazione delle risorse locali e la crescita economica”.

Tra i relatori interverranno Ugo Vetere, sindaco di Santa Maria del Cedro e presidente del Gal Riviera dei Cedri; Domenico Amoroso, direttore del Gal Riviera dei Cedri; Teresa Maradei, presidente della Condotta Slow Food Valle del Mercure-Pollino Aps; Enzo Monaco, presidente dell’Accademia Italiana del Peperoncino; Angelo Adduci, presidente del Consorzio del Cedro di Calabria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

perciavutt orsomarso politica randagismo uomo morto orsomarso

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *