Home / COMUNI / DIAMANTE / Achille Ordine nuovo sindaco di Diamante con la sua “Nuova Era”

Achille Ordine nuovo sindaco di Diamante con la sua “Nuova Era”

Diamante cambia: il nuovo sindaco eletto dalla popolazione oggi, lunedì 10 giugno 2024, è Achille Ordine della lista “Nuova Era”. Al termine di un tesissimo confronto a colpi di preferenze prevale sul vicesindaco uscente, Pino Pascale. Chiude Marcello Pascale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Achille Ordine, di professione avvocato, capolista della compagine Nuova Era, è il nuovo sindaco del Comune di Diamante. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 10 giugno 2024, al termine della consultazione elettorale.

Il nuovo primo cittadino succede ad Ernesto Magorno, in discontinuità con la precedente amministrazione comunale, rappresentata in questa tornata dal vicesindaco uscente Pino Pascale, a capo della lista Uniti Per Tutti.

Battuto anche Marcello Pascale, fratello del precedente candidato, che ha tentato la corsa allo scranno di primo cittadino guidando la lista Libera Mente.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

concessioni balneari

Concessioni balneari: Proroga fino al 2027, via libera del governo Meloni

Il governo Meloni ha prorogato le concessioni balneari fino al 2027. Nuove gare entro giugno …