Home / COMUNI / DIAMANTE / Achille Ordine nuovo sindaco di Diamante con la sua “Nuova Era”

Achille Ordine nuovo sindaco di Diamante con la sua “Nuova Era”

Diamante cambia: il nuovo sindaco eletto dalla popolazione oggi, lunedì 10 giugno 2024, è Achille Ordine della lista “Nuova Era”. Al termine di un tesissimo confronto a colpi di preferenze prevale sul vicesindaco uscente, Pino Pascale. Chiude Marcello Pascale.


Achille Ordine, di professione avvocato, capolista della compagine Nuova Era, è il nuovo sindaco del Comune di Diamante. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 10 giugno 2024, al termine della consultazione elettorale.

Il nuovo primo cittadino succede ad Ernesto Magorno, in discontinuità con la precedente amministrazione comunale, rappresentata in questa tornata dal vicesindaco uscente Pino Pascale, a capo della lista Uniti Per Tutti.

Battuto anche Marcello Pascale, fratello del precedente candidato, che ha tentato la corsa allo scranno di primo cittadino guidando la lista Libera Mente.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *