Home / IN PRIMO PIANO / Regione, Jole Santelli pronta ad accogliere Klaus Davi

Regione, Jole Santelli pronta ad accogliere Klaus Davi

Alla neo governatrice è piaciuta la proposta di collaborazione avanzata dal giornalista che aveva detto: “Con quale ruolo non importa. Se si è interessati, si trova”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

CATANZARO – “Accolgo di buon grado la proposta entusiasta di Klaus Davi a collaborare con la Regione Calabria”.

Lo sostiene la governatrice Jole Santelli che aggiunge: “La nostra terra e la nostra gente hanno bisogno di persone che hanno a cuore il rilancio dell’immagine della Calabria.

Davi, con la sua professionalità e la sua esperienza, può certamente aiutarci in questo senso, così come ha già fatto per San Luca.

Sostengo da sempre che la nostra regione necessita di un riposizionamento reputazionale in Italia e all’estero e ciascuno per la propria parte può e deve contribuire in tal senso per dare una luce nuova alla Calabria”.

Klaus Davi, poche ore prima aveva detto di essere a disposizione per “aiutare la Calabria e la presidente Jole Santelli, mettendo a disposizione le mie competenze e il mio know how.

Con Santelli condivido la volontà di rilanciare l’immagine di una terra meravigliosa e di coinvolgere gli stakeholder internazionali. Fa parte del mio lavoro e ho dimostrato di saperlo fare con i più importanti brand italiani e con la stessa San Luca.

In che forma, se ritiene, lo può decidere la presidente. Non ha importanza se assessore, sottosegretario, collaboratore o ambasciatore. Il ruolo, se si è interessati, si trova“.

Klaus Davi, in Calabria, è noto per l’ideazione e la conduzione de “Gli Intoccabili”, format di indagine giornalistica andato in onda su LaC, e per essere consigliere comunale di San Luca.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …