Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Giornata ecologica a Santa Maria del Cedro, Belvedere e Diamante

Giornata ecologica a Santa Maria del Cedro, Belvedere e Diamante

L’associazione culturale La Riviera ha raccolto rifiuti abbandonati nell’ambiente. “Ecco il nostro contributo per il territorio”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ambiente liberato da cumuli di rifiuti in contemporanea in tre centri della Riviera dei Cedri: Santa Maria del Cedro, Diamante e Belvedere Marittimo.

La particolare giornata ecologica è stata organizzata e realizzata oggi dai soci de La Riviera, l’associazione culturale già segnalatasi sul territorio per il suo impegno nel mondo universitario.

“Questo – informano i soci – è il nostro contributo per il territorio.

Purtroppo causa Covid-19 non abbiamo potuto sponsorizzare e favorire la partecipazione di persone esterne all’associazione, ma non potevamo comunque fare a meno di promuovere una cultura ecologista e volta alla tutela dell’ambiente anche quest’anno”.

E così, i tre centri turistici del Tirreno cosentino sono stati alleggeriti di alcuni cumuli di rifiuti incautamente abbandonati nell’ambiente. L’opera di pulizia ha riguardato spiagge, sottopassi viari e aree isolate dei tre comuni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …