Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Fratelli d’Italia: “Occhiuto in Riviera per azioni sul tursimo”

Scalea, Fratelli d’Italia: “Occhiuto in Riviera per azioni sul tursimo”

Il commissario cittadino Eugenio Orrico punta a organizzare un appuntamento per gettare le basi di collaborazione con Regione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il circolo di Fratelli d’Italia di Scalea ha intenzione di organizzare un incontro al quale invitare il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, per parlare di turismo.

Lo rende noto il commissario del circolo cittadino, Eugenio Orrico, secondo il quale è necessario instaurare una sinergia con la Regione per valorizzare la Riviera dei Cedri.

Lo scopo dell’incontro con gli esponenti regionali del partito è di chiedere la giusta attenzione per un territorio che ha mille possibilità di sviluppo.

“Siamo sicuri – ha sottolineato Orrico – che con il presidente Occhiuto questo territorio potrà assumere una importanza fondamentale nel settore del turismo.

L’Alto Tirreno cosentino – dichiara Orrico – ha dei luoghi meravigliosi, che meritano di essere valorizzati grazie ad una mirata sinergia con la Regione.

Il nostro territorio ha bisogno dell’ultimazione di alcune opere fondamentali, le quali potrebbero fargli assumere una posizione di prestigio.

All’interno del circolo – continua – stiamo organizzando un gruppo di lavoro formato da varie espressioni professionali al fine di sottoporre progetti e idee alla giunta regionale a favore della collettività.

Mi ritengo molto soddisfatto per la presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti del partito all’incontro di venerdì scorso i quali hanno tutti manifestato la volontà di voler partecipare in maniera produttiva alle attività del circolo.

Mi auguro – conclude Orrico – che quando si aprirà la campagna del nuovo tesseramento, ci siano tantissimi altri tesserati”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …