Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, elezioni comunali: questa sera un incontro di Voltiamo pagina

Praia a Mare, elezioni comunali: questa sera un incontro di Voltiamo pagina


Il movimento civico incontra i cittadini per approfondire le motivazioni del loro impegno in vista della consultazione elettorale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È in programma questa sera un incontro organizzato dal movimento Voltiamo pagina con cittadini interessati alla loro posizione in vista delle elezioni comunali Praia a Mare 2022.

L’appuntamento è previsto alle 20 e 30 di sabato 19 marzo, presso un locale della ristorazione sul passeggio del viale di Praia a Mare, nei pressi del municipio cittadino.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“In riferimento alle prossime elezioni – sostengono i promotori del movimento -, tenendo come obiettivo esclusivamente il bene comune e non la conquista di poltrone, invitiamo a partecipare all’incontro i cittadini interessati ad approfondire la conoscenza delle motivazioni e delle linee programmatiche che hanno reso necessaria la decisione di agire nella prossima competizione elettorale, la disponibilità a discuterne, anche in forma ristretta, in brevi incontri in luoghi diversificati, che saranno calendarizzati di volta in volta”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …