Home / COMUNI / DIAMANTE / Gigi d’Alessio torna in Riviera dei Cedri: atteso ai Ruderi di Cirella

Gigi d’Alessio torna in Riviera dei Cedri: atteso ai Ruderi di Cirella

Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio si esibirà dal vivo a Diamante il prossimo 8 agosto 2024 al Teatro dei Ruderi. Si fa sempre più consistente il cartellone del Tirreno festival che animerà l’estate della Riviera dei Cedri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si aggiunge il nome di Gigi D’Alessio al cartellone della stagione estiva del Teatro dei Ruderi di Cirella. L’8 agosto 2024, uno dei cantautori più amati della musica italiana e partenopea, farà tappa a Diamante con il suo tour Outdoor 2024.

L’annuncio è stato dato ieri da Alfredo De Luca, direttore artistico del Tirreno Festival, che aveva già reso note le date di Emma il 7 agosto, Fiorella Mannoia il 14 agosto, Tommaso Paradiso il 24 agosto e
Il Volo il 26 agosto.

Gigi D'Alessio concerto diamante teatro dei ruderi
Gigi D’Alessio

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Anche questo grande nome per la prossima stagione estiva è stato accolto con grande soddisfazione dall’assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Diamante, Francesca Amoroso, che ha dichiarato: “Quello di Gigi D’Alessio è un nome così grande che non ha bisogno di presentazioni, poiché è ormai parte della storia musicale italiana.

Si sta delineando un cartellone estivo che posizionerà veramente la nostra città tra le capitali musicali dell’estate. Grazie ancora al direttore artistico Alfredo De Luca, in attesa di conoscere i nuovi colpi che proporrà per il Teatro dei Ruderi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …