Home / COMUNI / BELVEDERE / Santa Claus Village Belvedere Marittimo: tutto pronto per la magia del Natale

Santa Claus Village Belvedere Marittimo: tutto pronto per la magia del Natale

Il magico Santa Claus Village apre le sue porte a Belvedere Marittimo dal 13 al 17 dicembre 2023. Un’esperienza unica per tutta la famiglia, tra mercatini, eventi e incontri con Babbo Natale.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il clima natalizio sta per avvolgere Belvedere Marittimo, poiché si avvicina l’appuntamento ritorno del Santa Claus Village. Quest’anno, il magico villaggio di Babbo Natale aprirà le sue porte in Piazza Mercato dal 13 al 17 dicembre 2023, trasformando il cuore di Belvedere in un luogo incantato.

L’amministrazione comunale promette un’esperienza che coinvolge l’intera comunità, dai più piccoli agli adulti, creando un’atmosfera di gioia e festa. Piazza Mercato si trasformerà in un suggestivo Mercatino di Natale, dove sarà possibile trovare regali unici, prelibatezze gastronomiche e artigianato locale, rendendo la spesa natalizia un’esperienza unica.

Oltre al mercatino, il villaggio natalizio offrirà anche un ricco programma di eventi, tra cui:

  • Incontri con Babbo Natale.
  • Spettacoli di musica, danza e teatro, per intrattenere grandi e piccini.
  • Attività creative, per dare libero sfogo alla fantasia dei bambini.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Nei prossimi giorni sui profili social dell’evento verrà pubblicato il programma completo della manifestazione. “L’ingresso al Village è gratuito e l’intera comunità è invitata a partecipare a questa manifestazione”, fa sapere l’assessore al Turismo, spettacolo e grandi eventi del Comune di Belvedere Marittimo, Marco Carrozzino.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …